Malagò difende Kostner: "Avrei fatto lo stesso"

il Giornale SPORT

"Anche io avrei detto agli ispettori che il mio fidanzato non c'era, se fossi stato convinto che non sarebbe stato un problema". A difendere Carolina Kostner scende in campo anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò, che a Un giorno da Pecora si dice ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, alla trasmissione radiofonica «Un giorno da Pecora», ha dichiarato: “Cosa avrei detto io agli ispettori che cercavano il mio fidanzato? Avrei detto no,non c'è se fossi stato convinto che non sarebbe stato un problema. (Leonardo.it)

Giovanni Malagò difende Carolina Kostner nel caso del doping di Alex Schwazer. KOSTNER SCHWAZER. (L'Huffington Post)

Una dichiarazione che fa discutere quella arrivata dal presidente del Coni, Giovanni Malagò, intervenuto sul rischio di squalifica di Carolina Kostner, accusata di complicità nel caso di doping che ha coinvolto il suo ex fidanzato, Alex Schwazer. (Corrispondenti.net)

"Io ho espresso solidarietà, ma è una parola paradossalmente riduttiva, io sono tra l'incudine e il martello: da una parte c'è infatti la mia anima ... Lapresse. (Yahoo Eurosport IT)

"Sto vivendo un dramma personale, io sono amico di Carolina, le voglio bene e le sono affezionato. Dopo la vittoria della Pellegrini a Pechino, la medaglia che mi ha dato più soddisfazione è stata quella di Carolina a Sochi". (L'Occhio Che)

ROMA, 17 DIC - "Anch'io agli ispettori che cercavano il mio fidanzato avrei detto "no, non c'è", se fossi stato convinto che non sarebbe stato un problema. Che poi è quello che ha pensato lei": lo ha detto il presidente ... (Rai Sport)