Branca: “Conte? Ci sono stati contatti col Napoli, ma si aspetterà ancora un po’”

fcinter1908 SPORT

"Ci sono stati contatti col Napoli, si aspetterà un pochino prima di affondare il colpo. Per la fine del campionato bisogna chiudere il discorso nuovo allenatore per fissare un nuovo mini programma. Per me De Laurentiis punta soltanto a Conte. E la carta di riserva è Italiano, che per me è bravo. Devi prendere un allenatore che voglia portare la grande bellezza. Allegri lo escludo perché non è lo stile Napoli. (fcinter1908)

Su altri media

De Laurentiis vuole Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Per convincerlo è pronto a mettere sul piatto un maxi-budget da 200 milioni per il calciomercato. (Napolipiu.com)

Leggi tutta la notizia Durante la trasmissione settimanale 'Uanm Che Napule' in onda su CasaNapoli. (Virgilio)

PUBBLICITÀ Ciro Ferrara di nuovo al Napoli a 30 anni dall’addio alla maglia azzurra, è secondo il collega Raffaele Auriemma una possibilità qualora Antonio Conte decidesse di accettare il corteggiamento di Aurelio De Laurentiis e diventare il prossimo allenatore del Napoli. (Internapoli)

La redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Salvatore Di Somma, ex bandiera e direttore sportivo dell’Avellino, nonché ex calciatore, allenatore e dirigente sportivo della Juve Stabia, club della sua città natale. (Terzo Tempo Napoli)

Quest'oggi, Valter De Maggio ha svelato un retroscena relativo a De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "Da giorni l'obiettivo numero uno, come vi ripeto da giorni, è Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

In casa Napoli si lavora già alla prossima stagione, vista l’assoluta necessità di rifondare il gruppo squadra e non solo. L’obiettivo del club è ormai chiaro: tornare a competere ad altissimi livelli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)