Selvaggia Lucarelli scrive un post contro la Santanchè e il web la massacra: “non fare …”

Selvaggia Lucarelli scrive un post contro la Santanchè e il web la massacra: “non fare …”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

ondividi Tweet. Non passa giorno che Selvaggia Lucarelli non faccia parlare di se.

Il post della giornalista. La polemica è nata anche per via delle parole scritte dalla Lucarelli qualche tempo fa sui social

Per tale motivo, forse, le parole della Lucarelli non sono piaciute a molte persone.

Molti sono stati gli utenti che su Twitter hanno commentato le parole della giornalista rivolgendole delle pesanti critiche. (Baritalia News)

Ne parlano anche altre testate

Con queste parole Selvaggia Lucarelli, tramite storie Instagram, ha detto la sua riguardo le ultime polemiche riguardanti il GF La giornalista contro Alfonso Signorini. L’ennesima polemica social a tema Grande Fratello ha attirato l’attenzione di Selvaggia Lucarelli. (BlogLive.it)

Le accuse di Selvaggia Lucarelli al conduttore. Molti quindi sono stati coloro che in queste settimane hanno espresso sui social il loro personale pensiero. Nelle ultime ore ad intervenire sul modo in cui Signorini è solito condurre le varie puntate del GF Vip è stata Selvaggia Lucarelli che senza alcun problema ha espresso il suo pensiero rivolgendo delle critiche al presentatore. (Baritalia News)

E un altro osserva: «… pensavo che i tempi dell’asilo fossero finiti da un pezzo! Vergognoso attacco di Selvaggia Lucarelli. (Secolo d'Italia)

Bomba sul GF Vip, Alfonso Signorini fatto fuori da Mediaset: la sostituta è una pugnalata alle spalle

Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, potrebbe non essere riconfermato alla conduzione del programma per la prossima edizione. A questo punto, non resta che attendere e scoprire quali saranno le decisioni che Mediaset adotterà per la prossima edizione del GF Vip (Notizie.it )

Leggi anche GF Vip, Alessandro e Sophie litigano per Jessica: il ‘gesto’ di Manuel non passa inosservato. GF Vip, la famosa conduttrice ha dovuto dire ‘no’ a Signorini: il motivo di tale scelta. Tutti i concorrenti del GF Vip sono molto corteggiati da Alfonso Signorini. (SoloGossip.it)

Tale atteggiamento ha scatenato la reazione di Miriana Trevisan e Lulù Selassiè, ma Alfonso Signorini è entrato nella casa per ammonirle. Il popolare presentatore potrebbe non essere riconfermato al timone del programma. (OgniGiorno Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr