Locarno 68, Pardo d'Oro a Right Now, Wrong Then di Hong Sang-soo

Si è conclusa anche questa 68esima edizione del Festival di Locarno, che ha condotto sul proprio podio uno degli autori più interessanti e originali del panorama asiatico, il sudcoreano Hong Sang-soo, cineasta amatissimo dalle kermesse (e già vincitore ... (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

Si chiude il sipario sulla sessantottesima edizione del Festival del film Locarno, con un palmares che non vede premi per il cinema italiano. (Italpress)

Ma anche qualche segno meno (Varese Report)

LOCARNO - In un Festival 2015 che ha visto una scarsa presenza italiana Marco Bellocchio ha portato un pezzo di storia del cinema in Piazza Grande, ricevendo Pardo d'onore Swisscom. (Verbanonews.it)

Il delizioso e delicato Jigeumeun Matgo Geuttaeneun Teullida (titolo internazionale: Right Now, Wrong Then) del sudcoreano Hong Sang soo ha vinto il Pardo d'oro del 68° festival del cinema di Locarno. (Internazionale)

Ora è tempo dei primi bilanci. Un'edizione fortunata, caratterizzata dal bel tempo e dall'incoronazione con il Pardo d'oro del regista sudcoreano Hong Sangsoo. (tio.ch)

Lo stesso film ha ottenuto anche un Pardo per per la miglior interpretazione maschile andata all'attore Jung Jae-Young. (Stadio24.com)