Alessandro Sallusti: avete mai visto la nuova compagna? | E’ una ex principessa

political24.it INTERNO

Patrizia e Alessandro: la loro storia d’amore. Da 4 anni, ormai formano una coppia molto affiatata, lo dimostrano le tante foto insieme pubblicate sui social dalla Groppelli

Alessandro Sallusti è uno più noti giornalisti italiani, molti lo conoscono come direttore del quotidiano Il Giornale.

Da alcuni anni ha una bella compagna, voi sapete di chi si tratta?

Chi è Patrizia Groppelli fidanzata di Alessandro Sallusti. (political24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Sallusti: "Lasciare nelle mani delle destre le ansie e la disperazione di chi non riesce ad aprire e mettere al primo punto lo Ius Soli non credo che questo aiuterà il PD a ritrovare la sua identità" (La7)

Politica e giustizia purtroppo vanno a braccetto, nel bene e nel male. ", si chiede Sallusti che infine si chiede che, "qualcuno dovrebbe spiegarci il perché di un'assurda inchiesta durata tre anni nonostante anche a uno sprovveduto fosse chiaro da subito che il ministro Salvini non avrebbe potuto fare alcunché (è scritto nella Costituzione) senza l'approvazione, implicita o esplicita poco importa, del primo ministro Conte", conclude Sallusti (Liberoquotidiano.it)

Il direttore generale dell’Oms Tedros Adhanom Ghebreyesus, ha poi aggiunto che la pandemia «è ancora lontana dalla fine», sottolineando che però, nonostante i numeri, «abbiamo diverse ragioni per essere ottimisti». (ilmessaggero.it)

Al terzo posto di questa triste classifica Stati Uniti e Canada che hanno complessivamente 585.428 morti e 32.269.104 infezioni. Oltre un milione di morti in Europa per il Covid: è il tragico bilancio finora secondo un conteggio della France Presse. (IL GIORNO)

Chi si mischia con CasaPound sbaglia strategia, ogni violenza va condannata, ma smettetela di vedere solo saluti romani Fa comodo - cara Lucarelli - lasciar intendere che #IoApro non sia altro che gentaglia fascista senza ristoratori. (ilGiornale.it)

In questo caso lo smaccato antifemminismo turco ha portato il dittatore ad operare un grave errore diplomatico. Infatti, nonostante la sua supponenza dimostra una certa instabilità d'umore segnalata dal riccio con cui conclude la sua firma (Notizie - MSN Italia)