Lega Pro, playoff: rinviata una delle gare dei quarti di finale

Lega Pro, playoff: rinviata una delle gare dei quarti di finale
anteprima24.it SPORT

Pubblicità Nulla da fare per Vicenza e Padova che avrebbero dovuto affrontarsi questa sera (ore 20:30) nel match di andata dei quarti di finale dei playoff di Lega Pro. Ad annunciare la decisione è stato il Prefetto di Vicenza a causa di motivi di sicurezza legati alle avverse condizioni meteo e anche per la vicinanza dello stadio con il fiume Bacchiglione, cresciuto molto nelle ultime ore, che ha indotto le autorità competenti ad usare la massima prudenza optando per il rinvio della gara. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Prenderà il via questa sera il Secondo Turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C, che con molta probabilità vedrà il rinvio di uno dei quattro match: come già emerso in mattinata, a causa dell'allerta meteo e delle abbondanti piogge che si stanno riversando già da ieri sul Veneto, Vicenza-Padova sarà slittata. (TUTTO mercato WEB)

La Lega Pro, all’esito del vertice tenutosi quest’oggi in Prefettura e delle consequenziali determinazioni che l’Autorità Prefettizia, per le vie brevi, ha rappresentato di aver assunto, in attesa di ricevere la formale comunicazione prefettizia circa il divieto di disputa della gara in oggetto in conseguenza della situazione emergenziale di pericolo conseguente le copiose precipitazioni che nelle ultime ore hanno attinto il Comune di Vicenza, precipitazioni che hanno comportato il pericolo di esondazione dei corsi d’acqua presenti in loco, DISPONE che la gara L. (Tutto C)

"Non possiamo fare altro che seguire le indicazioni. Tutto in sospeso fino a domani mattina, quando alle 8 ci sarà una nuova riunione in prefettura per decidere quando disputare Vicenza-Padova. (Padova Sport)

Maltempo, rinviato l'atteso derby Vicenza-Padova: era il debutto dei biancoscudati nei play off per la scalata alla serie B

Alessandra Bianchi, amministratore delegato del Padova, intervenuta ai microfoni di trivenetogoal.it, ha parlato del rinvio del match playoff con il Vicenza: “La decisione di rinviare la partita è stata presa per le condizioni dei fiumi e della gestione dell’ordine pubblico. (Tutto C)

Era grande l'attesa per il derby di stasera, martedì 21 maggio, al Menti che avrebbe segnato il debutto dei biancoscudati nei play off, ma a causa del maltempo e di possibili esondazioni proprio nella zona dello stadio, il match è stato rinviato. (ilgazzettino.it)

Il Vicenza di Stefano Vecchi e il Padova di Massimo Oddo si fronteggeranno in una sfida decisamente rovente, che verrà poi replicata sabato in occasione della sfida di ritorno. (OA Calcio)