Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | “Non ci sono possibilità”

Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato Juventus, Ronaldo resta a Torino. Ronaldo e la Juventus continueranno insieme, probabilmente per un’ultima stagione con il sogno chiamato Champions League sempre sullo sfondo

Dal Manchester United al PSG, la prossima squadra di Ronaldo sarà tuttavia ancora la Juventus.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Ronaldo decide il futuro di Dybala | 50 milioni. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa | Ramsey all’Inter!

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, “Non ci sono possibilità che Cristiano Ronaldo lasci la Juventus, la società bianconera ha totale fiducia nella sua permanenza. (Calciomercatonews.com)

Su altre fonti

Un mondo dimezzato al momento, perché sono tanti i calciatori che si godono ancora le vacanze dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. Ancora pochi giorni poi arriverà il momento della verità per la Juventus: da Cristiano Ronaldo a Icardi e Gabriel Jesus, domenica il verdetto. (SerieANews)

Il futuro di Cristiano Ronaldo tiene in sospeso anche quegli attaccanti che potrebbero diventare i suoi sostituti: Gabriel Jesus e Mauro Icardi su tutti . Vale sempre, questo principio: a maggior ragione se di mezzo c’è il Psg galattico di questi tempi. (Tuttosport)

Come si legge sul quotidiano, l'attaccante brasiliano resta il primo nome della lista di Cherubini, anche perché per i Citizens non è più intoccabile. La Juve è in pressing attraverso degli intermediari, ma tutto dipende dal futuro di CR7. (TUTTO mercato WEB)

L'idea non dispiace ad Allegri", si legge sul quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

Rivelazione legata all’attaccante del Manchester City. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome di Gabriel Jesus non è da depennare in casa Juve. Il quotidiano torinese scrive che, se dipendesse unicamente dai bianconeri, subito dopo l’addio possibile di CR7 Cherubini un secondo dopo proverebbe a chiudere per Gabriel Jesus (Juventus News 24)

I tanti "se" di mezzo non cancellano - si legge sul quotidiano - la voglia di Juve di Icardi, quella di Real di Mbappé e quella di PSG di Cristiano. Uno scambio che appare quasi come conseguenza naturale tra campo e bilancio, impossibile però da realizzare se prima non si accende la scintilla. (TUTTO mercato WEB)