Accoltellamento a Sturla, arrestato l'uomo responsabile - Prima il Levante

Prima il Levante INTERNO

Nella mattinata di oggi, domenica 1 4aprile, è stato individuato dai carabinieri l’uomo che ieri, 13 aprile, avrebbe accoltellato il 45enne ai giardini Nilde Iotti via Bainsizza, nel quartiere genovese di Sturla. L'uomo era nascosto in casa di un amico nel quartiere di Sturla. È stato arrestato per tentato omicidio. Gli agenti stanno altresì valutando la denuncia per favoreggiamento nei confronti della persona che gli ha dato ospitalità. (Prima il Levante)

Su altri media

L’aggressore - i carabinieri al momento non vogliono rivelare la sua identità - si era nascosto in casa di un conoscente, a poche centinaia di metri dalla panchina dove è stata trovata la vittima. Il proprietario dell’appartamento, se sarà accertato che sapeva cosa era successo e che stava aiutando una persona ricercata, rischia una denuncia da parte degli investigatori. (Il Giornale d'Italia)

I militari sabato pomeriggio hanno trovato la vittima su una panchina, che si tamponava la gola Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, aveva appena provato a sedare una rissa fra ex fidanzati quando è stato colpito con almeno un fendente. (La Repubblica)

L’accoltellamento era avvenuto ieri, intorno alle 14:15, in via Bottini, nei pressi dei giardini Nilde Iotti. Sul posto, inviate dal 118, erano intervenute l’automedica Golf 3 e l’ambulanza della Croce Verde di San Gottardo, sezione Burlando. (GenovaQuotidiana)

L'uomo, un italiano con precedenti di polizia, è stato arrestato dai carabinieri. Dalle prime ricostruzioni sembra che il 45enne sia intervenuto durante una lite tra due ex fidanzati e sia stato accoltellato alla gola. (Primocanale)

L'uomo che lo ha colpito è in fuga. La vittima dell'aggressione è un 45enne italiano con precedenti di polizia, ferito gravemente ma ancora vivo. (Fanpage.it)

I militari lo hanno trovato nascosto a casa di un conoscente, sempre in zona Sturla. L'aggressore è stato arrestato per tentato omicidio, mentre la persona che lo ha ospitato potrebbe essere denunciata per favoreggiamento. (Genova24.it)