Approvato nella notte il bilancio di Roma

Italia Post INTERNO

Approvato nella notte il bilancio di Roma: via libera all'assestamento con 23 voti favorevoli, 8 contrari e 3 astenuti. Prevista la ricapitalizzazione di ATAC con 180 milioni di euro. Più fondi anche per la riqualificazione delle aree attorno la ... (Italia Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un altro passo nella legalita' contabile” dichiara soddisfatto il sindaco Ignazio Marino. “Siamo la prima citta' metropolitana in Italia a farlo. (TerzoBinario.it)

Il coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra Gaetano Quagliariello e i capigruppo di Ap di Senato e Camera, Renato Schifani e Maurizio Lupi, esprimono soddisfazione per aver assicurato all’area moderata e popolare una rappresentanza nel Consiglio di amministrazione della Rai (Prima Pagina News )

CIVITAVECCHIA - Anche il partito di Rifondazione Comunista interviene in merito alla manovra finanziaria dell’amministrazione a 5 Stelle approvata nel consiglio comunale di mercoledì scorso. (La Voce del Popolo )

L'assemblea capitolina ha approvato nella notte l'assestamento di bilancio 2015. A votare a favore 23 consiglieri. (Italpress)

Dopo un tour de force notturno, l'Assemblea capitolina ha approvato la manovra, all'1.35 di notte, con 23 voti favorevoli, 8 contrari e 3 astenuti. Via libera all'assestamento di Bilancio del Comune di Roma. (Roma Capitale News)

Roma, 1 agosto – Più attenzione per i servizi sociali, la manutenzione delle scuole, il trasporto pubblico e la cultura. (Adnkronos)