Roland Garros, la delusione di Zverev: “Non sono soddisfatto, ho perso e non c’è nulla di positivo”

Ubi Tennis SPORT

Sono molto felice di me stesso per la crescita continua che ho avuto.

Ma Stefanos Tsitsipas non ha intenzione di accontentarsi e contro Novak Djokovic punterà ad alzare il suo primo trofeo dello Slam.

“In campo darò tutto me stesso – ha promesso il 22enne greco in conferenza stampa dopo il suo successo in semifinale -.

Il Roland Garros è un torneo che ho sempre guardato sin da quando ero bambino insieme al coach con cui sono cresciuto. (Ubi Tennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ Novak Djokovic a guadagnarsi dopo Stefanos Tsitsipas la finale del Roland Garros, vincitore in 4 set su Rafael Nadal al termine di una battaglia inevitabilmente epica non molto prima di mezzanotte. L’ellenico aveva perso le prime due semifinali Slam della sua carriera e ora si presenta l’occasione di dare l’assalto al titolo (Quotidiano.net)

La diretta streaming è usufruibile anche su DAZN che come sempre trasmette in diretta i canali di Eurosport Invece, la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e Discovery+. (Tennis Fever)

DJOKOVIC-TSITSIPAS, FINALE ROLAND GARROS 2021: PROGRAMMA. DOMENICA 13 GIUGNO. Ore 15:00 Novak Djokovic (SRB) (1)-Stefanos Tsitsipas (GRE) (5). DJOKOVIC-TSITSIPAS, FINALE ROLAND GARROS 2021: TV E STREAMING. (OA Sport)

Le lacrime sul campo Philippe Chatrier dopo la vittoria in semifinale contro Alexander Zverev sono quelle di un ragazzo che ha già realizzato un sogno, a prescindere da come andrà la finale. Ma Stefanos Tsitsipas non ha intenzione di accontentarsi e contro Novak Djokovic punterà ad alzare il suo primo trofeo dello Slam. (Ubi Tennis)

Il match Djokovic-Tsitsipas, valido per la finale del Roland Garros 2021, verrà trasmesso in diretta tv esclusiva da Eurosport HD(sui canali 210 e 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN Dopo aver sconfitto Nadal in quattro set nella semifinale di ieri sera, il tennista serbo ha la possibilità di vincere il secondo Roland Garros e il diciannovesimo Grande Slam della carriera. (SuperNews)

A questo punto il classe 1987 insegue il secondo Roland Garros della carriera dopo quello del 2016. Domenica 13 giugno lo stadio ‘Philippe Chatrier’ di Parigi ospiterà la finale del Roland Garros 2021 tra Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas. (OA Sport)