Emma Marrone, il concerto dedicato a Michele Merlo: “Sei nel mio cuore”

Emma Marrone, il concerto dedicato a Michele Merlo: “Sei nel mio cuore”
Music Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa: ‘Sono incazzato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola'.

Sempre su Facebook la madre del cantante ha postato uno striscione che è stato esposto all'esterno dell'ospedale dove è attualmente ricoverato: "Forza Michele"

Emma Marrone è ritornata live con il suo tour all'Arena di Verona ma si tratta di una felicità spezzata per le condizioni di Michele Merlo. (Music Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown). (RicettaSprint)

Leggi anche –> Amici, quando Michele Merlo fermò per un attimo il respiro ad Emma Marrone. Emma Marrone in lacrime, quel gesto non sfugge: immagini da brividi. Aveva già annunciato che sarebbe ritornata, Emma Marrone. (SoloGossip.it)

Soltanto da qualche ora, abbiamo appreso la notizia del ricovero di Michele Merlo, l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi, meglio noto come Mike Bird. Arrivato al Serale, dopo essersi ritrovato nella squadra di Morgan, poi sostituito da Emma Marrone, ha lasciato proprio quest’ultima a bocca aperta. (SoloGossip.it)

Emma Marrone non nasconde nulla e spiazza tutti: ha paura di farlo con lei

Gli fa da eco Aka7even, concorrente dell'ultima edizione di Amici, che digita: «Daje brodi» (Il Messaggero)

Michele Merlo resta ricoverato in gravissime condizioni: "Le speranze circa una sua ripresa sono ridotte a un lumicino", aveva fatto sapere il papà del 28enne cantante, ricoverato all'ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito da un'emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante mentre si trovava a casa della fidanzata. (Corriere dello Sport.it)

L’artista, ex di Amici ha svuotato tutto senza timore, in un’inedita intervista, nella quale annuncia di tornare ad essere protagonista. Durante la lunga chiacchierata con il giornalista, Emma non è riuscita a non tenersi dentro quasi nulla, nel parlare della sua prossima uscita. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr