MotoGP, VIDEO - Ultimo giro a Le Mans, ecco il sorpasso di Marquez su Bagnaia

GPOne.com SPORT

Non è stato di certo un Gran Premio noioso quello di Le Mans, con un ultimo giro da urlo che ha visto Martìn, Marquez e Bagnaia giocarsi la vittoria. L'ha spuntata Jorge, che ha scelto il momento giusto per passare Pecco e allungare, ma nell'ultimo passaggio Marc Marquez ha dato spettacolo. Lo spagnolo ha rimontato dalla 13a casella dello schieramento fino a portarsi sul podio, per poi completare questo piccolo capolavoro con un sorpasso a poche curve dal traguardo ai danni di Bagnaia. (GPOne.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un anno fa circa iniziavano a circolare con insistenza i primi rumors sul possibile addio di Marc Marquez alla Honda. Una scenario quasi impensabile fino a due anni fa in MotoGP, quello della rottura di un connubio tra i più vincenti nella storia del motorsport. (SportItalia.it)

Marquez dice basta: scossone in Moto Gp e separazione improvvisa. Ecco quello che sta succedendo nel mondo delle due ruote. Di mezzo anche in questo caso c’è la Red Bull (Il Veggente)

Il passaggio dalla Honda al team Gresini è stato molto meno traumatico di quanto si potesse immaginare. Marc Marquez non ha avuto dubbi a dire addio alla scuderia in cui è cresciuto e che gli ha consentito di vincere i suoi sei titoli mondiali di MotoGP nel momento in cui la stessa Honda non era più in grado di competere ad alti livelli. (JuveLive)

Le prossime settimane saranno decisive per Il futuro di Marc Marquez. Il fuoriclasse di Cervera non ha deciso dove proseguire la sua carriera (MateraSport24.it)