Gotti in conferenza stampa: “Non può essere una bella partita quando prendi 4 gol”

TuttoUdinese.it SPORT

Siamo venuti a giocarcela senza paura all'Olimpico, sono contento di questo, considerando anche la situazione in cui eravamo"

Nei primi 10' del secondo tempo la Lazio è riuscita a rientrare in partita, ma proprio in quel momento noi avremmo dovuto sfruttare gli spazi.

Le parole dalla sala stampa dell'"Olimpico" del tecnico bianconero. Luca Gotti, allenatore dell'Udinese, ha commentato così il 4-4 dell'Olimpico contro la Lazioin conferenza stampa:È stata una gara altalenante, ma non può essere una bella partita quando subisci 4 gol. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

Se per l’Udinese alla fine va bene così, perché ottiene un punto che fa morale e classifica, non altrettanto può dirsi per la Lazio. All'olimpico ieri sera è successo di tutto e la Gazzetta dello sport ripercorre i fatti così: "Partita spettacolo o festival degli errori? (Udinese Blog)

I biancocelesti restano al 9° posto con 22 punti, a -9 dal quarto posto dell’Atalanta. Il posticipo del turno infrasettimanale si conclude con un pirotecnico 4-4 fatto di tre espulsioni, il gol del pareggio friulano al minuto 99 ed una rissa nel finale tra le due panchine. (MilanNews24.com)

La Lazio ribalta l'Udinese ma nel finale si fa beffare: all'Olimpico finisce 4-4 in una sfida pirotecnica e piena di errori. Sarebbe stato davvero un bel segnale, probabilmente la gara della svolta e invece non siamo stato nemmeno fortunati. (Leggo.it)

I due devono ancora essere trascinatori. I dubbi, soprattutto dopo un ko pesante come quello di Napoli, sono tanti. Insomma, il rilancio della Lazio passa dai piedi dei suoi due attacanti (Lazio News 24)

Il giocatore è andato davanti alla panchina biancoceleste, suscitando le reazioni dei padroni di casa. Lazio Udinese, finale accesissimo tra le due squadre: rissa in campo dopo il gol dei bianconeri, Piccinini estrae il rosso a Walace. (Lazio News 24)

Il classe ’96 parla già da veterano nonostante sia uno degli ultimi arrivati: «Ora dobbiamo essere tutti uniti, è semplice. Eppure Toma aveva avvertito i suoi compagni prima di arrivare all’Olimpico: «È stata una gara difficile proprio come pensavo. (Il Messaggero)