Meloni a Vinitaly: Made in Italy valore per la nostra economia

LA STAMPA Finanza INTERNO

La presidente del consiglio Giorgia Meloni ha preso parte oggi al Salone Vinitaly a Verona dove è stata accolta dai ministri Lollobrigida, Valditara e Santanchè, dal presidente del Veneto Luca Zaia e dal sindaco di Verona, Damiano Tommasi. “Oggi è la prima giornata nazionale del Made in Italy, che questo governo ha voluto per sostenere il valore che ha per la nostra economia” e perché “la qualità dei nostri prodotti sono un pezzo fondamentale di come l'Italia è vista all'estero” ha dichiarato la presidente del Consiglio dal parco della manifestazione. (LA STAMPA Finanza)

Su altri media

di Giampaolo Visetti e Cinzia Comandè GUARDA TUTTE LE PUNTATE (Repubblica TV)

Scarpe di ginnastica e abiti comodi, la premier Giorgia Meloni ha percorso ieri chilometri e chilometri per quasi tre ore tra i caldi e super affollati padiglioni del Vinitaly. In difesa del made in Italy e del settore del vino. (Corriere della Sera)

Istituita con un disegno di legge per sottolineare l'importanza dei prodotti italiani nel mondo, ieri è andata in scena la prima Giornata del Made in Italy. Nella stessa data ricorre inoltre l'anniversario della nascita di Leonardo Da Vinci: non è un caso, come rivela la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni (Skuola.net)

Visita istituzionale e di garbo, ampiamente pronosticabile, nella vetrina veronese di viale del Lavoro. C’è anche il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni a fare capolino nel padiglione 12 della 56^ edizione di Vinitaly, riservato ai calici abruzzesi con “Spazio-Abruzzo”. (ilGerme)

L’Irpinia è protagonista al Vinitaly. Alla premier Giorgia Meloni il “Brandy Avellino” dell’istituto agrario. (ilmattino.it)

Servizio di Augusto Cantelmi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)