Imbarazzo per il ministro NCD della famiglia: “Serve un compromesso”

Il Secolo d'Italia INTERNO

Nel suo primo giorno da ministro (degli Affari regionali) con delega alla Famiglia, Enrico Costa – deputato del partito di Alfano, fino all'altro ieri viceministro alla Giustizia, figlio di un ex ministro che fu, nel '92-'93, titolare proprio dello ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ribadisce in un post sul suo profilo Facebook la posizione «concreta e di buon ... (Corriere della Sera)

(askanews) - "Ieri è stato un bel giorno per chi crede nella famiglia composta da un uomo e una donna". Lo scrive su Facebook Angelino Alfano, ministro dell'Interno e leader di Ncd, all'indomani del Family day. (askanews)

Terrorizzato dall'alleanza Pd-M5S, il leader Ncd offre, si fa per dire, una mediazione a Renzi. Del resto, dopo il fruttuoso rimpasto, come potrebbe ... (L'Espresso)

Non era presente, il ministro dell'Interno, Angelino Alfano per i suoi impegni istituzionali, al Family Day 2016, la mobilitazione che si è tenuta ieri contro il ddl Cirinnà sulle unioni civili. (TuttoPerLei.it)

In maggioranza con Silvio Berlusconi dal 2001 al 2006, al ministero della Giustizia dal 2008 al 2011.... (La Stampa)

Il giorno dopo il Family day ad ... Roma, 31 gen. (askanews)