Mancini alla Juventus al posto di Sarri? Perché sì e perché no

JMania SPORT

Mancini alla Juventus?

Roberto Mancini lascia la nazionale per sedersi sulla panchina della Juventus?

Con Mancini, ad esempio, potrebbe essere rivitalizzato Federico Bernardeschi, visto che tra i due c’è un ottimo rapporto e l’ex viola ha fatto molto bene in azzurro dal cambio di guida tecnica.

L’unica motivazione che potrebbe spingerlo a lasciare la panchina dell’Italia per quella della Juventus, potrebbe essere l’imminente nomina di Marcello Lippi quale direttore tecnico. (JMania)

Ne parlano anche altri media

Ti potrebbe interessare anche–> Willian alla Juventus, calciomercato: il brasiliano rifiuta il rinnovo con il Chelsea. Calciomercato Juventus, Mancini nuovo allenatore bianconero? Sarri trema. Al momento non c’è nulla di concreto, anche perché la Juve venerdì è attesa all’appuntamento stagionale più importante. (JuveLive)

Leggi anche —> Juventus, spunta l’ipotesi di un clamoroso ritorno in panchina. Juventus, diversi i nomi per sostituire Maurizio Sarri: sulla lista anche il ct Mancini. Sono diversi i nomi accostati alla Vecchia Signora per quanto riguarda il calciomercato estivo, che per via del Covid-19 aprirà i battenti il prossimo 1 settembre. (Yeslife)

SARRI – «Se un allenatore arriva in una società dove ci sono rose già complete,non può pensare di allenare se stesso ma deve adattarsi alle qualità dei suoi giocatori. MANCINI – «Se una società importante come la Juve deve aspettare un risultato per decidere il futuro di un tecnico, non è una società importante. (Juventus News 24)

Sarri salva il posto soltanto se stasera conquista i quarti e poi la Juve regala una grande prestazione contro City o Real, le vere favorite alla vittoria finale. Se stasera la Juventus dovesse finire fuori dalla Champions gli ottavi, Maurizio Sarri non avrà futuro. (Tutto Juve)

E' stato individuato il profilo di Roberto Mancini. L'ex giocatore e procuratore Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha confessato una clamorosa indiscrezione di mercato: "Ho una fonte certa. (Tutto Napoli)

Che, al contrario, c’è con Roberto Mancini. Brambati sostiene che la Juventus avrebbe contattato Roberto Mancini per sostituire Maurizio Sarri in caso di eliminazione dalla Champions. (CalcioNapoli24)