Roma, oggi arriva Wijnaldum: prestito con diritto che può diventare obbligo, le cifre

Tutto Napoli SPORT

Già nel pomeriggio di oggi Wijnaldum è atteso a Roma per le visite mediche e la successiva firma sul contratto

Per quanto riguarda lo stipendio, il centrocampista ha rinunciato a circa 800mila euro del suo ingaggio che sarà pagato per 4,5 milioni di euro dalla Roma e per i restanti 2,5 dal PSG.

Per quanto riguarda lo stipendio, il centrocampista ha rinunciato a circa 800mila euro del suo ingaggio che sarà pagato per 4,5 milioni di euro dalla Roma. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Wijnaldum per la Roma, centrocampista con numeri da attaccante. vedi letture. Spessore, fisicità, forza, qualità, gol e assist. E proprio quella coi Reds è ad oggi l'esperienza più duratura del giocatore: 237 presenze, 22 gol e 16 assist. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore arriverà infatti in prestito con diritto di riscatto, Tiago Pinto è quindi riuscito a non inserire l'obbligo di riscatto nella trattativa. 15:30 - Sky Sport riferisce che il riscatto di Wijnaldum è fissato a 8 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Vocegiallorossa. Già nel pomeriggio di oggi Wijnaldum è atteso a Roma per le visite mediche e la successiva firma sul contratto (Voce Giallo Rossa)

A Roma Wijnaldum è atteso da una sfida difficile per provare a giocare quello che potrebbe essere l’ultimo Mondiale della sua carriera Nelle giovanili del Feyenoord Wijnaldum (al quale lo Sparta non aveva offerto un contratto) si ritrova accanto a Rajiv van la Parra, uno dei figli del suo padre biologico. (L'Ultimo Uomo)

Sono già un centinaio i tifosi presenti all'aeroporto di Ciampino pronti ad accogliere il centrocampista olandese. 16:00 - Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it il giocatore sosterrà le visite mediche nella giornata di domani. (Voce Giallo Rossa)

Da Rotterdam è partito, da pochi minuti, l'aereo privato dei Friedkin con il centrocampista olandese che arriva dal Paris Saint-Germain in prestito con diritto di riscatto. Georginio Wijnaldum è pronto a diventare un nuovo calciatore della Roma (Tutto Juve)