Giallo dopo la sparatoria di Bruxelles: due ancora in fuga. Nel covo ritrovata la bandiera dell'Isis

La Stampa ESTERI

Ieri la giornata di terrore nel quartiere Forest durante un blitz legato alla strage di novembre a Parigi. Un sospetto terrorista è morto e 4 agenti sono rimasti feriti. Guarda anche. Leggi anche. 16/03/2016. La caccia all'uomo è finita. I due ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La procura ha ... Bruxelles (askanews) - I due fuggitivi, sospettati di aver partecipato alla sparatoria nel quartiere Forest di Bruxelles, sono stati arrestati. (askanews)

Doveva essere una semplice perquisizione di routine. Siamo a Bruxelles, nel quartiere di Forest, all'Ovest ... (Avvenire.it)

16 Mar 2016 12.30. 16 marzo 2016 ... (Internazionale)

Il bilancio provvisorio sarebbe di due agenti feriti, uno dei quali alla testa e apparentemente in modo serio. Lo riferisce la 'Dernière Heure'. (Stadio24.com)

Erano sospettati di voler compiere un attentato «imminente» nella capitale francese. Quattro persone sono state fermate stamattina all’alba nella diciottesima circoscrizione di Parigi e nella vicina banlieue di Saint-Denis. (La Stampa)

A Bruxelles, nella giornata di oggi, proprio nell'ambito di una delle tante perquisizioni in atto, tre agenti della polizia sono rimasti feriti durante una sparatoria. (Solo News)