Calciomercato Napoli, nuovo allenatore: contatti tra ADL e il suo entourage

Calciomercato Napoli, nuovo allenatore: contatti tra ADL e il suo entourage
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juve-Napoli a rischio rinvio, terzo calciatore positivo. Calciomercato Napoli, Sarri nuovo allenatore: contatti con ADL. Maurizio Sarri torna al Napoli?

Il presidente De Laurentiis ha già pronte però due alternative se non dovesse concretizzare per l’ex tecnico del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, Manolas proposto al Milan. Calciomercato Napoli, su Sarri anche la Roma (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con Max alla Juventus e Maurizio al Napoli tornerebbe di moda una vecchia sfida in alta quota, ma questa volta ci sono anche Inter e Milan di mezzo A due giorni dalla sfida con la squadra di Gattuso, dunque, la sensazione che l'Allegri-bis sia praticabile man mano diventa realtà. (AreaNapoli.it)

Venditti: “Bisognava confermare Sarri un altro anno”. Andrea Pirlo è stato una scelta precisa del Presidente Agnelli, che ha deciso di esonerare Maurizio Sarri in estate. Pirlo può aver commesso qualche errore ma è stato messo sulla panchina della Juventus che scotta. (CalcioNapoli1926.it)

Poi, c’è Ivan Juric: già poteva approdare in azzurro la scorsa stagione, la Coppa Italia vinta da Gattuso ha frenato il progetto. In caso di Europa che conta, De Laurentiis ha in mente nomi di primo piano. (CalcioMercato.it)

Marolda: 'Sarri-Napoli, è tutto vero: ha sentito due vecchi discepoli'

La Roma allora è andata proprio su Sarri: il corteggiamento va avanti in queste ore Tra Aurelio De Laurentiis e l'entourage di Maurizio Sarri ci sarebbero frequenti contatti. (AreaNapoli.it)

Sarri Napoli, contatti De Laurentiis - entourage. Secondo Repubblica il patron azzurro avrebbe già iniziato a guardarsi attorno. Calciomercato Napoli, le ultimissime sulla panchina azzurra e il totoallenatore Ssc Napoli. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Francesco Marolda ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Non credo che il nome del nuovo mister dipenda così tanto dalla eventuale qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr