Cambia la ricetta del Big Mac, il panino icona del McDonald's

AGI - Agenzia Italia ECONOMIA

Il famoso panino Big Mac, che ha contribuito a rendere celebre i ristoranti McDonald's in tutto il modo, cambia ricetta.

McDonald's ha annunciato che presenterà il nuovo panino attraverso un tour a tappe che toccherà le principali città italiane a partire dal 22 ottobre

La rivoluzione in realà riguarderà tutti i panini del brand ma è cominciata a partire da questi giorni con un focus particolare sul Big Mac, la vera icona del McDonald’s. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Quattro giorni di offerte imperdibili dedicate a uno dei grandi classici della famiglia McDonald’s. Anche nel McDonald’s di Avezzano. (MarsicaLive)

Grazie all’innovativo nuovo modo di preparare i panini si ottiene un contrasto di consistenze, densità e calore capace di esaltare in modo uniforme tutti gli ingredienti, tutto da provare”. “Dal pane più morbido e caldo, alla lattuga ancora più fresca e croccante, all’hamburger più gustoso, fino alla cremosità della salsa – spiegano dalla catena di fast food -. (Milanoevents.it)

Un cambio di gusto “epocale”, assicura l’amministratore delegato di McDonald’s Italia Dario Baroni, “e una riduzione del 30% dei tempi di attesa “Lo capisci solo se lo provi”, che è poi lo slogan del Best Burger, nome in codice dato all’ultima incarnazione del Big Mac, un restyling rivoluzionario del panino-simbolo cotto e mangiato in tutto il mondo. (La Repubblica)