Debutto a Westminster La prima volta in aula dei "bruti" euroscettici

il Giornale ESTERI

Londra - Ormai i giochi sono chiusi. Con ogni probabilità oggi verrà ricordato come il giorno in cui, per la prima volta nella storia, un membro dell'Ukip conquistò un posto a Westminster. Di norma le elezioni suppletive in Gran Bretagna non hanno alcun peso ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

24 Ore Londra, 8 ott. Il leader della formazione euroscettica britannica, secondo quanto ha appreso il Telegraph, è stato rieletto nel corso di una consultazione interna conclusasi prima del ... (SassariNotizie.com)

Lo sostiene un sondaggio promosso dai media di Londra. Il partito conservatore del premier Cameron e l’opposizione laburista sarebbero…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

(LaPresse/AP) - Il partito euroscettico e anti immigrazione Ukip (U.K. Il candidato Douglas Carswell ha vinto infatti le elezioni speciali nella ... (Tiscali)

Il seggio va all'ex deputato conservatore Carswell (nella foto). In ascesa il partito di Nigel Farage. (Wall Street Italia)

Gli indipendentisti guidati da Nigel Farage, ... (Il Messaggero)

Farage-elezioni Il Partito di Farage,Ukip ,è entrato dalla porta e si è seduto sulla poltrona di una delle istituzioni democratiche più antiche del mondo, il Parlamento britannico, con il suo primo deputato eletto. (Avanti!)