Quella parolaccia dello Stato Sociale che i bambini del coro non canteranno

Le parolacce al Festival, di per sé, non sarebbero neanche un problema. In passato, infatti, ne abbiamo sentite tante, nelle canzoni, nei monologhi dei comici. Pensiamo, musicalmente parlando, a Daniele Silvestri, Fabio Concato, Max Gazzè. Dunque, quella presente nel testo di Una vita in vacanza… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2018, il Piccolo Coro dell'Antoniano accompagnerà sul palco del Teatro Ariston Lo Stato Sociale con «Una vita in vacanza» in una versione rivisitata (TV Sorrisi e Canzoni)

Il Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna diretto da Sabrina Simoni stasera, 9 febbraio, duetta all’Ariston con Lo Stato Sociale e Paolo Rossi nel divertente brano “Una vita in vacanza” di cui accennano un estratto in anteprima per “Avvenire”. (Avvenire.it)

E' il miracolo de Lo Stato Sociale a Sanremo , passati dalla straordinaria Paddy Jones , la ballerina di 83 anni che li accompagna sul palco dell’Ariston fin dalla prima serata del Festival, alla piccola Violante , sei anni: la più… (Il Resto del Carlino)

Lo Stato Sociale a Sanremo 2018 con Paolo Rossi e il Piccolo Coro dell'Antoniano...ma senza parolacce! (OptiMagazine)

Lo Stato Sociale ha cantato Una vita in vacanza insieme a Paolo Rossi e al Coro dell'Antoniano alla quarta puntata di Sanremo 2018: ecco il video dell'esibizione! (GingerGeneration.it)

Erano con noi anche per difendere Làbas" (BolognaToday)