Mercato Milan: tra suggestioni ed obiettivi, per la trequarti spunta Ziyech

Calcio In Pillole SPORT

Ai nomi soliti di Zaniolo, di De Ketelaere e di Junior Traore si è aggiunto u nuovo (vecchio) obiettivo del club rossonero.

Il mercato del Milan gira attorno ad un grande colpo per la trequarti.

Si lavora, infatti, per trovare la formula giusta da presentare alla nuova proprietà del Chelsea, anch’essa americana come quella del Milan

Hakim Ziyech, infatti, è sempre stato un pallino del direttore tecnico Paolo Maldini, che poi non è mai riuscito a portarlo a Milano. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Botman, sebbene avesse dato una preferenza per i rossoneri, ha deciso di accettare il passaggio al club inglese. MilanNews.it. Sembra davvero sfumato il trasferimento di Sven Botman al Milan. (Milan News)

L'esterno marocchino del Chelsea, già accostato ai rossoneri nella scorsa stagione, non ha trovato molto spazi con i Blues e potrebbe partire. MILAN, INCONTRO PER DOUGLAS LUIZ. Il Milan sonda il terreno per Douglas Luiz (Sport Mediaset)

Il Milan fa sul serio per Hakim Ziyech. Il Milan potrebbe così trovare dopo parecchi anni l’esterno in grado di far fare il salto di qualità alla squadra di Pioli. (Calcio In Pillole)

Altra strada. Non è da escludersi, inoltre, che il budget inizialmente destinato per Botman sia spostato - in un all-in vecchia maniera - sulla trequarti, ruolo in cui è evidente che il Milan abbia bisogno dei maggiori rinforzi. (Milan News)

Calciomercato Milan, Leicester e Leeds su De Ketelaere. Come riferito dal diario ‘AS’, per il trequartista belga di proprietà del Bruges la concorrenza in Europa è spietata. La prima conseguenza di tale ritardo potrebbe arrivare dalla Francia, con il Paris Saint Germain partito all’assalto di Renato Sanches. (CalcioMercato.it)

Voglio ricordarvi però cosa è successo a gennaio 2021: era fatta per Simakan dello Strasburgo, il giorno dopo arrivò Fikayo Tomori. Perché sì, Maldini e Massara erano stati perfetti: avevano anticipato tutti chiudendo l’intesa con Botman e il suo entourage già ad inizio 2022. (MilanLive.it)