Trump twitta e conferma di essere indagato sul Russiagate

askanews ESTERI

New York, 16 giu. (askanews) – “Sono [stato messo] sotto indagine per aver licenziato il direttore dell'Fbi (James Comey, ndr) dall'uomo che mi ha detto di licenziare il direttore dll'Fbi (il vicesegretario alla Giustizia, Rod Rosenstein, ndr]! Caccia ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

A rivelarlo, citando fonti anonime, è il Washington Post secondo cui il procuratore speciale per il Russiagate, Robert Mueller, interrogherà “alti dirigenti dell'intelligence nell' indagine che ora ... (La Stampa)

"Sono indagato per aver licenziato il direttore dell'Fbi proprio da chi mi ha detto di licenziare il direttore dell'Fbi". (Adnkronos)

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è sempre più nella bufera giudiziaria legata al Russiagate. Un tweet per ammettere di essere indagato. (In Terris)

Impeachment per il capo di stato americano: il presidente Donald Trump indagato per intralcio alla giustizia. L'ombra dell'impeachment e il fantasma dell'ex presidente Richard Nixon aleggiano nuovamente nelle sale della Casa Bianca. (TGcomnews24)

Dopo giorni il dubbio pare non ci sia più. Lo stesso reato per cui Richard Nixon si dimise evitando un sicuro impeachment. (Avanti!)

A rivelarlo, citando fonti anonime, è il Washington Post secondo cui il procuratore speciale per il Russiagate, Robert Mueller, interrogherà "alti dirigenti dell'intelligence nell' indagine che ora ... (LaPresse)