Dumfries ancora impreciso in Olanda-Ecuador, ma importante per il gioco

Inter-News SPORT

Dumfries era chiamato a occupare uno spazio, per poi attaccare sulla fascia

IMPRECISO, MA PREZIOSO – Dumfries ha occupato il suo consueto ruolo di esterno destro.

CONFERMA – Dopo una prima partita non scintillante, Dumfries è stato ugualmente confermato da van Gaal come titolare sulla fascia destra anche contro l’Ecuador.

L’esterno è stato ancora impreciso, ma il suo contributo resta prezioso per van Gaal. (Inter-News)

Su altri media

Continua il buon percorso dell’Ecuador ai Mondiali di calcio in Qatar 2022. La quarta squadra sudamericana, dopo aver battuto agevolmente il Qatar nella gara inaugurale della competizione, ha fermato sull’1-1 l’Olanda di Van Gaal, meritando probabilmente anche qualcosa in più del pareggio, specie nel secondo tempo. (OA Sport)

L’Inter ha già scelto. FUTURO – L’Inter non vuole perdere de Vrij a parametro zero ma non farà follie per trattenerlo. De Vrij è uno dei dodici calciatori dell’Inter in scadenza di contratto a fine stagione. (Inter-News)

Come tutta l'Olanda, ieri sovrastata sul piano del ritmo dell'Ecuador, Denzel Dumfries non ha offerto la migliore versione di se stesso nella seconda partita giocata da titolare in Qatar. (Fcinternews.it)

Risultato finale: Qatar-Senegal 1-3 QATAR (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio contro l'Ecuador, il capitano dell'Olanda Virgil Van Dijk ha parlato della sfida ai microfoni di NOS: "L'Ecuador è stato più brillante a centrocampo, aveva più ritmo rispetto a noi che siamo stati lenti. (TUTTO mercato WEB)

Partendo dal racconto di Olanda-Ecuador, partita nella quale ha collezionato la seconda panchina consecutiva al Mondiale, il Corriere dello Sport ha aggiornato la situazione legata al futuro di Stefan de Vrij con l'Inter, spiegando che Lazio potrebbe lasciare Milano il prossimo giugno a parametro zero, ovvero con la stessa formula con la quale era stato acquistato nel 2018. (Fcinternews.it)