"C'è Posta per Te": Luciana Littizzetto manda a chiamare Raffaello Tonon e Luca Onestini

Luciana Littizzetto ha accettato l'invito di Maria De Filippi e ha deciso di chiamare Luca Onestini e Raffaello Tonon a "C'è posta per te" rifiutando l'invito di Milly Carlucci di partecipare come ballerina a Ballando. (Fidelity News)

La notizia riportata su altri giornali

Ospite a C'è Posta per te sabato 17 marzo 2018, Luciana ha come sempre infierito contro la conduttrice Maria De Filippi per l'occasione vestita interamente di bianco... Luciana Littizzetto e le sue battute fuori dal comune. (Menchic.it)

Sabato 17 marzo nuovo appuntamento con “C’è posta per te” , il programma condotto da Maria De Filippi ogni sabato su Canale 5 che, dalla scorsa settimana, si è dovuto scontrare con il talent show di Rai 1 “Ballando con le stelle” (quest’anno con Gessica Notaro e una coppia composta da soli uomini)... (Leonardo.it)

La prossima puntata di C'è posta per te regalerà gag simpatiche e risate a non finire grazie a Luciana Littizzetto che invia la posta agli Oneston. (Style 24)

C'è posta per te anticipazioni 17 marzo 2018: alla corte di Maria de Filippi torna Luciana Littizzetto. (Ultime Notizie Flash)

C'è Posta Per Te: Luciana Littizzetto chiama a rapporto gli Oneston (e non solo) Di Ivan Buratti mercoledì 14 marzo 2018 Ospite della nona puntata di C'è Posta Per Te, Luciana Littizzetto torna ad animare il sabato sera di Canale 5 e convoca cinque personaggi della tv. (Realityshow)

In studio anche Luca Onestini, Michela Persico, Paola Caruso e Erjona Sulejmani (Today)