La Tav Torino-Lione si farà: la Camera ratifica accordo Italia-Francia

askanews INTERNO

Roma, 20 dic. (askanews) - L'aula della Camera ha approvato il ddl di ratifica dell'accordo Italia-Francia sulla tratta ferroviaria ad alta velocità Torino-Lione. Hanno votato a favore 285 deputati, contro 103. Il provvedimento è approvato in via ... (askanews)

Su altri media

A Montecitorio il testo è stato approvato con 285 voti a favore, 103 contrari e tre astenuti. La Camera ha dato il via libera definitivo alla ratifica del trattato Italia-Francia sulla Tav. (Regione Piemonte)

Riproduci Chiudi il player. Così è stata ratificato e diventa esecutivo l'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica francese per l'avvio dei lavori della linea ferroviaria. (Avvenire.it)

Ne era invece uscita come Comune di Torino.. (La Repubblica)

Appendino "costretta" a rimanere nell'Osservatorio sulla tav Torino-Lione come sindaca della città metropolitana

Il testo è stato approvato con 285 voti a favore e 103 contrari. Tre gli astenuti ... (Rai News)

Dopo un iter durato 25 anni, è arrivata la conferma: il Tav si farà. Dall'aula della Camera finalmente è giunto il via libera definitivo alla ratifica del trattato Italia-Francia sulla Torino-Lione. (TorinoToday)

Definitivo via libera al ddl, già approvato al Senato, che ratifica l'esecuzione dell'accordo tra il governo italiano e francese per l'avvio dei lavori definitivi della linea ferroviaria Torino-Lione e l'annesso regolamento dei contratti. (Prima Pagina News )