Airbnb, dalle case alle "esperienze" di viaggio sulla piattaforma Trips

road2sportNews ECONOMIA

Airbnb, non più solo case: ora si prenotano anche i "magical trips". Dall'affitto case e un intero pacchetto turistico, degno di un'agenzia viaggi telematica. Unendo luoghi, persone e esperienze, Trips si basa sul contributo degli utenti per rendere il ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Marco Paretti. Dopo aver fornito la possibilità di affittare stanze e appartamenti in giro per il mondo, ora Airbnb è decisa ad effettuare il passo successivo: diventare a tutti gli effetti un'agenzia di viaggio. (Tech Fanpage)

Inoltre da oggi, chi vive nelle seguenti città può richiedere di elencare su Trips le proprie Esperienze: Amsterdam, Atene, Bangkok, Barcellona, Beirut, Berlino, Boston, Buenos Aires, Buffalo (NY), Città del Capo, Cartagena, Chicago, Detroit, Dubai ... (MondoNewsBlog)

«Fino a ora, Airbnb si è occupato di case», ha detto il ... Airbnb si espande: non più solo alloggi, ma ora anche viaggi ed esperienze. (Sailing and Travel Magazine)

Brian Chesky, l'uomo che sta rivoluzionando il nostro modo di viaggiare, co-fondatore di Airbnb, è accolto dalla platea con urla e applausi, come un vero divo di Hollywood. (Grazia.it)

Airbnb, uno dei principali player della sharing economy, ha presentato oggi, con un intervento di Bryan Chesky a Los Angeles in occasione di Airbnb Open, lo sviluppo più significativo nella sua storia. (SocialEconomy)

"Vogliamo che ogni viaggio che fai sia magico. Per cui non devi più seguire le mappe, aspettare in coda, e scattare foto dei soliti posti turistici. (Adnkronos)