Atalanta-Liverpool 0-1, le pagelle: è la Dea delle meraviglie, Salah double face

Atalanta-Liverpool 0-1, le pagelle: è la Dea delle meraviglie, Salah double face Risultato finale: Atalanta-Liverpool 0-1 ATALANTA (a cura di Patrick Iannarelli) Musso 7 - La parata su Luis Diaz è il motivo per cui l'Atalanta riesce a reggere alla furia dei Reds. Sul pallonetto di Salah si affida a qualche entità superiore, ma per il resto del match è sempre attentissimo. Djimsiti 6,5 - Pasticcia per tutto il primo tempo, ma poi s'inventa un salvataggio che vale praticamente un gol. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Seguici Allegri tra Cagliari e la stoccata a... Chiesa (Sport Mediaset)

) Calma e sangue freddo (Eurosport IT)

Ora l’impresa è completa: l’Atalanta torna in una semifinale europea dopo 36 anni. Si, è tutto vero, il Liverpool, pur vincendo al Gewiss grazie ad un rigore dopo 5 minuti, viene eliminato da una sontuosa Dea che compie un capolavoro impensabile al momento del sorteggio. (BergamoNews.it)

"Sono orgoglioso perché i ragazzi hanno fatto davvero bene", ha detto Jürgen Klopp dopo la vittoria per 1-0 nel ritorno dei quarti di finale di Europa League in casa dell'Atalanta, che non è bastata per rimediare alla sconfitta per 3-0 della settimana precedente. (Diretta)

Dalla Curva Sud ai propilei. Sotto la Nord, appena l’arbitro fischia la fine della partita (persa per 0-1 contro il Liverpool) volano in cielo i primi fuochi d’artificio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La stampa europea, ma quella inglese in prima pagina, dà grande importanza alla sconfitta di misura dell’Atalanta che è servita per eliminare la candidata al trofeo, il Liverpool di Klopp. In Inghilterra quella della squadra bergamasca è vista come un’impresa. (Calcio Atalanta)