Kia EV6: cinque curiosità sull'elettrica - Quattroruote.it

Kia EV6: cinque curiosità sull'elettrica - Quattroruote.it
Quattroruote ECONOMIA

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

(Quattroruote)

La notizia riportata su altre testate

L’arrivo su strada della Kia EV6 segna l’inizio di una sfida. In termini di tempo, significa che in 18 minuti si può ricaricare l’80% della capacità energetica e in soli 4,5 minuti si ricarica l’energia necessaria a percorrere 100 chilometri (La Repubblica)

La EV6 non è certo un’auto scomoda, però passando sopra i rallentatori di velocità più marcati si “balla” un po’. L’hanno pensata bene. Se fuori la Kia EV6 è bassa (per il tipo di auto) e filante, dentro è parecchio ariosa e mostra un’ergonomia ben studiata. (AlVolante)

Della Kia EV6, la nuova crossover full electric di segmento D della Casa coreana, sappiamo ormai diverse cose. Come va, il listino, che parte dai 49.500 euro della versione RWD da 229 cavalli, ma anche la composizione della gamma, che include più varianti di potenza e allestimenti. (Quattroruote)

Foto - Agile, ariosa e pratica (ma non per le valigie)

Le foto della prova della Kia Ev6 Photogallery10 foto Visualizza. Lunga poco meno di 4,70 metri, larga 1,89 metri e alta 1,55 metri, la taglia della Ev6 tra quella delle vetture media e grandi. (Il Sole 24 ORE)

Nella giornata di ieri mercoledi 13 ottobre a Milano, nella concessionaria KIA – Clerici Auto in via Gallarate 178, si è tenuta la preview di nuova KIA EV6. Lasciati ispirare dal suo design accattivante e distintivo. (ComoCity)

È spaziosa e nella versione da 325 CV va forte senza essere “impegnativa” e ha tanta tecnologia. Così così, però, i due bagagliai (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr