Kia EV6: cinque curiosità sull'elettrica - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

(Quattroruote)

La notizia riportata su altre testate

Come va, il listino, che parte dai 49.500 euro della versione RWD da 229 cavalli, ma anche la composizione della gamma, che include più varianti di potenza e allestimenti. Tenendo presente che questa piattaforma per i soli modelli a batteria viene realizzata esclusivamente in Corea, e che non ci sono, attualmente, piani che possano condurre a una sua realizzazione in Europa (Quattroruote)

Kia Ev6, ben scolpita, originale e accogliente. . L'aspetto della Ev6 non prende spunto da quello di nessun altro modello del marchio, sebbene posteriormente tradisca la parentela con la nuova Sportage, anch'essa al debutto in questo periodo. (Il Sole 24 ORE)

La EV6 non è certo un’auto scomoda, però passando sopra i rallentatori di velocità più marcati si “balla” un po’. Ammortizzatori raffinati. Prodotte in Corea, le Kia EV6 destinate all’Europa sono state curate nell’assetto dalla filiale del Vecchio Continente. (AlVolante)

Lasciati ispirare dal suo design accattivante e distintivo. Nella giornata di ieri mercoledi 13 ottobre a Milano, nella concessionaria KIA – Clerici Auto in via Gallarate 178, si è tenuta la preview di nuova KIA EV6. (ComoCity)

Le innovazioni che la Kia EV6 porta in dote sono molte e toccano tutti gli aspetti cruciali dell’evoluzione elettrica dei sistemi di trazione. L’arrivo su strada della Kia EV6 segna l’inizio di una sfida. (La Repubblica)

È spaziosa e nella versione da 325 CV va forte senza essere “impegnativa” e ha tanta tecnologia. Così così, però, i due bagagliai (AlVolante)