Yaya Tourè disgustato dal calcio

Tiscali SPORT

Due titoli di Liga e due di Premier, una Champions, un ingaggio da favola, quattro Palloni d'oro africani consecutivi. Eppure, tutto questo patrimonio non basta a Yaya Tourè per definirsi “felice”. Alla base del sentimento del fuoriclasse ivoriano non ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

MERCATO MANCHESTER CITY YAYA TOURE/ PARIGI (Francia) - Il centrocampista del Manchester City Yaya Touré, nel corso di un'intervista rilasciata a 'L'Equipe', si è scagliato contro i suo detrattori, prendendosela soprattutto contro quei giornalisti ... (Calciomercato.it)

In estate si è tanto parlato di un possibile approdo all'Inter di Yaya Tourè: alla fine però il centrocampista ivoriano ha deciso di restare al Manchester City decidendo di non raggiungere a Milano il suo ex tecnico Roberto Mancini, che sperava ... (Inter-News)

Intervistato dal quotidiano francese 'L'Equipe', il centrocampista ivoriano del Manchester City Yaya Touré è tornato sulla decisione estiva di non lasciare il club di Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Tutto questo e molto altro, ma Yaya Touré non è sereno: "Ho guadagnato e vinto tanto - ammette -, ma non sono felice. Stella e leader del Manchester City e della nazionale della Costa d'Avorio nonché uno dei centrocampisti migliori al mondo. (Sport Mediaset)

Il kit perfetto per far felice umani e animali (Corriere della Sera)

Due titoli di Liga e due di Premier, una Champions, un ingaggio da favola, quattro Palloni d'oro africani consecutivi. Eppure, tutto questo patrimonio non basta a Yaya Tourè per definirsi “felice”. (Sportal)