Referendum costituzionale: le posizioni del mondo cattolico

Molisedoc.com INTERNO

Votiamo per cambiare. Altrimenti lasciamo che tutti resti come oggi. Una strada che si è dimostrata inefficiente, costosa e fonte di litigi: ci sono stati più di 1600 ricorsi davanti alla Corte costituzionale. Stare a casa significa farsi del male ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il governo chiederebbe la fiducia per il suo insediamento solo alla Camera dei deputati. Email Stampa Articolo. (Sky Tg24)

Una agenzia più attenta ai fatti che alle parole e che anzi le parole le misura con i numeri e i dati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Foto: Cartelloni per le votazioni del Referendum Costituzionale - Torino, 1 dicembre 2016 ... La modifica farebbe risparmiare solo 80 centesimi a italiano. (Panorama)

[di Sergio Farris] Mancanza di governabilità e lentezza dei processi decisionali sono i veri problemi dell'Italia? di Sergio Farris. (EuNews)

ll 4 Dicembre, giorno del referendum costituzionale, è oramai alle porte ed il movimento AlPoCat chiude la propria campagna di sensibilizzazione con uno striscione in città; striscione che viene esposto nel giorno in cui il Premier fa visita in ... (Catanzaro Informa)

Questa mattina, insieme ai risultati definitivi dalle urne, arriverà anche la reazione dei mercati all’esito del referendum costituzionale. Nelle ultime sedute gli operatori hanno però cambiato atteggiamento e, a sorpresa, hanno... (La Stampa)