Gallipoli, incidente frontale: morti ragazzi di 19 e 21 anni

Blitz quotidiano INTERNO

LECCE – Due ragazzi, di 19 e 21 anni sono morti ed altri quattro sono rimasti feriti, due dei quali in modo grave, in un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 112 (località 'Posto di blocco'), tra Nardò e Gallipoli, nel ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

(ANSA) – LECCE, 25 AGO – Sono risultati tutti positiviall'alcol test, e due di loro anche alla cannabis, i tre ragazziricoverati in ospedale a Lecce perché rimasti feriti – due inmodo grave – nell'incidente stradale avvenuto in Salento, nelquale sono ... (euronews)

I sei ragazzi a bordo della Peugeot 308 erano tutti ventenni provenienti dal nord in vacanza da qualche giorno nel Salento. La ... (Baritalia News)

Tragedia attorno alle 7 di questa mattina sulla strada che collega Nardò a Gallipoli, detta la Tarantina. GALLIPOLI - Viaggiavano a bordo della loro Peugeot 2008 quando sono stati travolti da un camion trakker. (Corriere Adriatico)

Il ... Sei ragazzi fra i 19 e i 22 anni provenienti dal Varesotto si sono scontrati martedì mattina a bordo della loro automobile con un TIR a Nardò, nel Salento. (RSI.ch Informazione)

football americano ... Marco Fiori e Nicolò De Peverelli, i due ventenni che hanno perso la vita in un incidente stradale nel Salento, erano molto conosciuti in città soprattutto per la loro attività sportiva. (Varese News)

L'incidente è lungo la provinciale che porta a Nardò, dove la comitiva era in vacanza. Due di loro sono morti sul colpo, mentre gli altri quattro sono rimasti feriti, due dei quali gravemente. (Liberatv.ch)