L'amarezza di Benitez: «Errori dell'arbitro? Sì, ma non cambia nulla»

Positanonews SPORT

Rabbia, disperazione, amarezza. Lo sguardo freddo di Benitez è solo apparentemente impassibile. Resta fermo davanti alla sala stampa come impietrito, non un muscolo nel volto tradisce la delusione, solo gli occhi si inumidiscono quasi impercettibilmente ... (Positanonews)

Su altri giornali

L'eliminazione dalla Europa League ad opera del Dnipro costa tantissimo al Napoli, non solo in termini sportivi, ma anche economici. (Leonardo.it)

Dopo la cocente eliminazione dall'Europa League per mano del Dnipro, e a tre giornate dalla fine del campionato, gli azzurri saranno chiamati a raggiungere almeno il terzo posto per garantirsi i preliminari di Champions. (Corriere Quotidiano)

Dall'altra parte c'è Seleznyov (autore del gol tanto discusso ... (2duerighe)

Gonzalo delizia e croce, capace di giocate da campione ed errori da dilettante e se sbagli in partite decisive, come nella finale mondiale contro la ... Traditi dal campione che avrebbe dovuto portare il suo Napoli a Varsavia e in Champions. (Corriere della Sera)

CALCIOMERCATO NAPOLI ATLETICO MADRID HIGUAIN / NAPOLI - La notte di Kiev potrebbe diventare quella in cui si è messa la parola fine al ciclo Benitez al Napoli, ma non solo: la sconfitta contro il Dnipro apre scenari che potrebbero condizionare non ... (Calciomercato.it)

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Corbo, giornalista di Repubblica: “Il Napoli ha perso la grande occasione per immotivata superbia nella partita di andata perché è vero che il gol del Dnipro è stato ... (SoloNapoli)