F1, Leclerc: "Preferisco non parlarne"

Virgilio Sport SPORT

Sono dispiaciuto, ma i rapporti tra noi resteranno uguali".

Non vorrei parlarne.

Io mi sono messo all’interno, lui è andato pure lì e io ero lì… Ci siamo toccati".

Charles Leclerc commenta così lo scontro con Vettel nel Gran Premio del Brasile: "L’episodio sarà da analizzare col team, siamo dispiaciuti per il team… lo avevo sorpassato, fino alla curva 4 sapevo che Seb ci avrebbe potuto riprovare. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Non ne voglio parlare.“. Il monegasco rassicura: i rapporti tra i due piloti non cambieranno. GP Brasile Leclerc. Il monegasco ha mostrato molta maturità ai microfoni di Sky e non ha addossato colpe al suo compagno di squadra. (F1inGenerale)

Il collocamento azionario infatti fa parte della grande riforma annunciata dal principe ereditario Mohammed bin Salman, che punta ad una crescita sostenibile e ad un mix energetico composto da idrocarburi ed energie rinnovabili. (Motorsport.com Italia)

Leclerc o Vettel, chi prevarrà in Ferrari? “Non credo che chi finirà davanti sia importante per il 2020”, minimizza Vettel, e Leclerc gli fa eco: “Non si tratta di giocarsi il comando del team”. (TuttoMotoriWeb.com)

Erano liberi di gareggiare tra di loro, però sono piccoli errori che si pagano come squadra e non va bene”. – ROMA, 17 NOV – ”Siamo delusi e dispiaciuti, i due piloti si devono rendere conto che hanno danneggiato l’intera squadra. (la voce d'italia)

20° giro/71 Leclerc è partito dalla 14ma posizione e, in dieci giri, è risalito in sesta posizione. Verstappen ha sorpassato in pista Hamilton, Leclerc e Vettel, in maniera assurda, si sono buttati fuori a vicenda! (OA Sport)

Il passo gara della Mercedes lascia dunque piuttosto tranquillo Bottas, che spera così di ottenere la quinta vittoria stagionale ad Interlagos. Valtteri Bottas scatterà dalla quarta casella della griglia di Interlagos, accanto al compagno di squadra Lewis Hamiton. (F1inGenerale)