Massimo Bordin e il periodo di pausa da Radio Radicale (per curarsi)

next INTERNO

Da quindici giorni gli ascoltatori di Stampa e Regime sono orfani della voce di Massimo Bordin. Il "mistero" è stato spiegato ieri mattina da Roberta Jannuzzi che ha temporaneamente sostituito lo storico conduttore della rassegna stampa radicale (next)

Su altre fonti

Un ricordo di Massimo Bordin. Ascolta l'audio registrato mercoledì 17 aprile 2019 presso Roma. (Radio Radicale)

 E’ morto stamattina a Roma Massimo Bordin, storico direttore di Radio Radicale e “voce” conosciutissima tra gli addetti ai lavori e non solo per la ... (Virgilio Notizie)

Aveva 67 anni Radio Radicale, è morto Massimo Bordin, 'voce storica' dell'emittente E' morto a Roma lo storico direttore di Radio Radicale, conosciutissimo per la sua rassegna stampa mattutina Condividi 17 aprile 2019… (Rai News)

Conduttore di una seguitissima rassegna stampa mattutina, "Stampa e regime", era malato da tempo ai polmoni ma fino all'1 aprile ha condotto… Bordin che della radio era già stato direttore dal 1991 al 2010, aveva 67 anni. (Repubblica.it)

Ad annunciarla è stato l'attuale direttore… (La Repubblica)

Sgarbi polemico con il M5S: piangono Bordin e poi chiudono la sua radio, vergogna Rampelli: terribile notizia, duro colpo per il giornalismo. (Il Secolo d'Italia)