Zero aspettative e poche motivazioni: questa Italia non poteva fare di più

BergamoNews.it SPORT

Ci si poteva aspettare qualcosa di più dall'Italia dei "panchinari" contro la rabbia dei biancoverdi che si giocavano la storica qualificazione agli ottavi? Secondo noi, no. di Alberto Porfidia - 23 giugno 2016 - 13:10. Commenta; Stampa; Invia notizia ... (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Non ci sto a fare brutte figure, perchè so già che se domani perderemo contro l'Irlanda cambieranno i giudizi e cominciano le rotture di scatole: perciò stiamo con le antenne diritte, la partita di domani conta eccome. (Mondo TiVu)

23 giugno 2016. Insigne, Lapresse. (Sport Mediaset)

Barzagli 6: un po' nervoso, fa più fatica del solito, si salva in più di un'occasione con l'esperienza. Bonucci 4,5: diffidato ... (Calciomercato.com)

È possibile giudicare Italia-Irlanda andando oltre il luogo comune delle riserve, del turnovero. Tutta roba che incide, sia chiaro. (ilnapolista)

Molte di queste novità non hanno però sfruttato la chance offerta: la fame dell'Irlanda ha fatto la differenza e la compagine biancoverde ha tenuto meglio il campo, andando ad acciuffare una qualificazione di grinta e carattere, caratteristiche che ... (Pallonate)

Un errore strategico insinuato da una partita che poteva avere mille soluzioni ma mancava di un dettaglio essenziale: i tre punti in palio. Spinta naturale e appassionata per gli irlandesi che, al ... (Avvenire.it)