Sulmona, non è vaccinato: nuovo bimbo sospeso

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

"Purtroppo ho dovuto applicare la legge Lorenzin che non ammette deroghe né eccezioni", dichiara il dirigente scolastico dell'istituto  (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La Dirigente scolastica afferma: "mi stupisce clamore su osservanza norme". (Rete8)

Su una popolazione scolastica di 2.800 ragazzi a Lanciano è risultata oggi una media di 3 studenti non in regola con le vaccinazioni in ognuno dei quattro istituti comprensivi della città, per un totale di 12 unità. (QuiQuotidiano on-line)

Il Comune ha infatti concesso la piccola proroga per presentare le certificazioni che attestano l’avvenuta… I genitori che non hanno ancora presentato le documentazioni sulle vaccinazioni dei bambini tra zero e sei anni, a Rimini, hanno avuto un giorno in più (ieri) per mettersi in regola. (Corriere Romagna)

A tanto (o, sarebbe meglio dire, a poco) ammonta il numero degli iscritti ai servizi per l’infanzia (fascia 3-6 anni) del Comune di Ravenna che ancora non sono in regola con la legge sulle vaccinazioni obbligatorie. (Ravennanotizie.it)

del circuito comunale, sono in tutto 4 quelli ai... (Milleunadonna.it)

Quattro bambini rimandati a casa a Milano, 4 in una scuola di Sulmona, tre nel Lazio, alcune decine in Sardegna. Ed è solo il primo bilancio. (Il Gazzettino)