Ryanair lancia il "due per uno": chi prenota entro stasera due biglietti ne paga solo uno

VareseNoi.it ECONOMIA

I clienti hanno solo fino a mezzanotte di stasera, 24 settembre) per beneficiare di questa offerta: basta collegarsi rapidamente al sito web Ryanair.com per usufruire di questi voli a disponibilità limitata.

Per usufruire di questa offerta speciale, basta collegarsi rapidamente al sito web Ryanair.com per prenotare i voli prima della mezzanotte di stasera 24 settembre».

«Per la prima volta nella storia di Ryanair - dichiara Chiara Ravara - abbiamo lanciato un'offerta "Due per uno". (VareseNoi.it)

Ne parlano anche altre fonti

La decisione, nelle intenzioni del vettore, vuole “dare loro tranquillità e maggiore flessibilità nel caso in cui i loro piani di viaggio dovessero cambiare”. Ryanair, stop al supplemento per cambio volo fino a marzo 2021. (L'Agenzia di Viaggi)

Questa promozione si applica alle prenotazioni Value Fare con più di un passeggero, su rotte selezionate verso le principali destinazioni (si applicano termini e condizioni). “Per la prima volta nella storia di Ryanair, abbiamo lanciato un’offerta “Due per uno”. (Travelnostop.com)

I clienti possono ora pianificare una meritata pausa sapendo che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare i loro voli a qualsiasi nuova data fino al 21 marzo 2021 senza costi aggiuntivi”. Dara Brady, Direttore Marketing & Digital di Ryanair, ha dichiarato: “Per offrire la massima flessibilità e fiducia ai nostri clienti questo autunno, abbiamo esteso la rimozione del supplemento per il cambio volo alle prenotazioni di ottobre e novembre. (MD80.it)

Ryanair: solo entro oggi 24 settembre "paghi 1 prendi 2". Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, oggi (giovedì, 24 settembre) e per la prima volta nella storia di Ryanair lancerà un'offerta “Due per uno” su 1.600 rotte del suo network, per viaggiare dal 25 settembre al 14 dicembre 2020. (ItaliaVela)

Categoria: Le News Pubblicato: 23 Settembre 2020. La rimozione del supplemento per il cambio volo viene estesa da Ryanair a tutti i clienti che prenoteranno per ottobre e novembre 2020, dando loro tranquillità e maggiore flessibilità nel caso in cui i loro piani di viaggio dovessero cambiare. (TurismoItaliaNews.it)

Dara Brady, Direttore Marketing & Digital di Ryanair, ha dichiarato: «Per offrire la massima flessibilità e fiducia ai nostri clienti questo autunno, abbiamo esteso la rimozione del supplemento per il cambio volo alle prenotazioni di ottobre e novembre. (malpensanews.it)