Serie A-Ibrahimovic, sarà un'altra trovata pubblicitaria?

TUTTO mercato WEB SPORT

Al di là della ridda di voci che parlano di un possibile accostamento ora al Milan, poi al Bologna, oppure al Napoli, alla Fiorentina e all'Inter, non c'è da escludere che sia un'altra trovata pubblicitaria, come già successo qualche mese fa per la destinazione spagnola.

Così potrebbe davvero essere una trovata pubblicitaria.

In quel caso lì era stato un videomessaggio su Instagram, con lo svedese che salutava la Liga (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ma il presidente Commisso getta subito acqua sul fuoco: "Non sto pensando a Zlatan: ci sono già io che sono vecchio. "Non vediamo l'ora", lo stuzzica la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

Beh dal messaggio inviato dal profilo twitter inglese si iscrive alla corsa per lo svedese anche la Fiorentina. Il Milan sembra il prossimo club di Zlatan Ibrahimovic ma anche Bologna e Napoli sperano nella scelta dello svedese. (Labaro Viola)

Solo questione di pochi giorni e i tifosi italiani sapranno dove incanterà Zlatan Ibrahimovic. Arrivano conferme sul clamoroso ritorno di Zlatan Ibrahimovic nel campionato di Serie A. (Liberoquotidiano.it)

Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora", le sue svelate da 'corriere. In attesa di Ibrahimovic. (CalcioMercato.it)

Anche il Bologna resta interessato al centravanti. Intanto però il recente arrivo di Raiola in città potrebbe rappresentare più di un segnale… (MilanNews24.com)

Intervistato da GQ Italia in edicola dal 5 dicembre, l'attaccante 38 anni ha confessato il suo imminente ritorno in Serie A. Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. (Il Fatto Quotidiano)