Elezioni Bari: Emiliano al 60,58%, Di Cagno Abbrescia al 39,41 ...

Sabato Sera Online INTERNO

Bari. Quando sono state scrutinate 115 sezioni su 345, un terzo del totale, nelle secondo turno elettorale per la scelta del sindaco del capoluogo pugliese, il sindaco uscente del centrosinistra, Michele Emiliano, è accreditato del 60,58%, ... (Sabato Sera Online)

Ne parlano anche altre fonti

I baresi puntano ancora su Michele Emiliano. Simeone Di Cagno Abbrescia, l´avversario schierato dal centrodestra per tentare la scalata a Palazzo di Città ... (La Repubblica Bari.it)

I baresi puntano ancora su Michele Emiliano. Con il 59,8 per cento dei consensi, il sindaco uscente succede a se stesso: per lui 100.021 voti. (La Repubblica)

Michele Emiliano sarà per altri cinque anni il sindaco di Bari e dei baresi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

... (BariLive.it)

Al secondo turno ha ottenuto infatti, il 59,80% dei voti, contro il 40,19% dei voti del candidato del centrodestra Simeone di ... Bari. (Sabato Sera Online)

I cittadini baresi chiamati a votare nel ballottaggio per l'elezione del sindaco hanno scelto e confermato Michele Emiliano. L'ex magistrato di sinistra più famoso della città, si riconferma sulla poltrona di sindaco con 100.021 voti pari al 59 ... (PUGLIALIVE.NET)