Insigne, prima volta allo stadio BMO Field! Toronto-Atlanta 2-1 davanti ai suoi occhi | FOTO

CalcioNapoli24 SPORT

Insigne allo stadio di Toronto. Nel frattempo, però, Insigne è già a Toronto e ne ha approfittato stanotte per godersi la sua prima partita al BMO Field, lo stadio del Toronto.

Insigne al BMO Field. Bradley ha anche dichiarato: "Insigne non parla ancora inglese, per fortuna io qualcosa ancora mi ricordo dell’italiano.

Ieri in campo la squadra di casa ha affrontato l'Atlanta United ed ha vinto 2-1 grazie ai gol di Jonathan Osorio e Ralph Priso. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Nei prossimi giorni Insigne sarà presentato ufficialmente dal suo nuovo club, ma c’è stato già un bagno di folla a Little Italy per il napoletano. Il Toronto ritorna alla vittoria, anche senza Insigne in campo, superato l’Atlanta United tra le mura amiche. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Redazione 26 GIU 2022 08:54. Il tecnico della squadra canadese ha parlato in merito a Lorenzo Insigne, calciatore napoletano del Toronto. Lorenzo Insigne è sbarcato in Canada accolto da centinaia di tifosi entusiasti per il suo arrivo. (AreaNapoli.it)

Mi ha convinto il grande progetto, per questo ho accettato di venire qui", le prime parole di Insigne che sarà presentato lunedì Calciomercato, grande festa a Toronto per l'arrivo di Lorenzo Insigne. 25 giugno 2022. (Liberoquotidiano.it)

Mettiamoci un attimo nei panni dei tifosi del Napoli. Già fa caldo e stanno passando questo avvio di bella stagione stalkerando i siti di calciomercato per sapere se Mertens e Koulibaly rinnovano quando poi, all’improvviso, arrivano pure le immagini di Insigne che tutto abbronzato e sorridente viene accolto come una star al suo arrivo a Toronto (ilmattino.it)

Quindi è possibile che non inizi ad allenarsi fino al primo luglio, ammesso stia bene e sia pronto“ Insigne Toronto. Ma quando arriverà l’esordio con la nuova maglia per Insigne? (Spazio Napoli)

Bob Bradley, allenatore del Toronto, ha parlato dell'arrivo di Lorenzo Insigne in Canada. Bob Bradley, allenatore del Toronto, ha parlato dell'arrivo di Lorenzo Insigne in Canada: "Non so quanto è sarà in forma subito, finché non sarà qui non saprei dire. (Tutto Napoli)