Senua's Saga: Hellblade II, Microsoft starebbe valutando la possibilità di convertirlo per PS5

Le probabilità che succeda non sono note, ma la nuova politica multipiattaforma del marchio è ormai cosa conosciuta, quindi non stupirebbe nessuno. In discussione sembra che ci siano soprattutto le tempistiche, almeno stando al poco raccontato in merito da Warren. Microsoft sarebbe in pieno tumulto in questi giorni e sul piatto della dirigenza ci sarebbero diverse questioni, come ad esempio la possibilità di convertire Senua's Saga: Hellblade II per PS5, almeno stando a quanto riportato dal giornalista Tom Warren in un lungo report pubblicato su The Verge , in cui l'argomento è stato toccato solo tangenzialmente. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nulla di certo e sicuro, ma con tutti gli studi che mescolano le carte in gioco e con un fututro del mondo dei videogiochi che pende verso il multipiattaforma, spuntano nuove voci sull’imminente Senua’s Saga: Hellblade II. (GameSoul)

Gli utenti stanno accusando Xbox di non aver pubblicizzato il lancio di Senua's Saga: Hellblade 2, che è ormai imminente: il nuovo titolo sviluppato da Ninja Theory sarà disponibile su PC e Xbox Series X|S a partire dal 21 maggio. (Multiplayer.it)

Da notare che ci sono anche molte sequenze di gioco che esemplificano al meglio il discorso. A parlare sono Paul Fletcher di Ninja Theory, Bernard Wolfe, neuroscienziato dell'Università di Cambridge e altri professionisti legati al mondo della psichiatria e non solo. (Multiplayer.it)