Roma, picchiata dai genitori della fidanzata nella gay street: «Claudia mi ha lasciata, ha paura della famiglia»

Il Messaggero INTERNO

Angela piange. Sul volto ha ancora visibili i segni degli schiaffi che la mamma della sua compagna le ha dato, venerdì notte. Ma non piange per i lividi (quindici i giorni di prognosi che le hanno dato i sanitari, per un trauma facciale e nasale). Ha ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

La denuncia arriva dalla pagina Facebook del Gay Village che ricostruisce l'accaduto grazie alla testimonianza di un presente e di una delle due ragazze: "Sono circa le due del mattino quando la ventisettenne Silvia (nome fittizio) sta trascorrendo l ... (CittaCorriere)

Da quello che avrebbero raccontato alcuni testimoni, padre madre e zia della ragazza - che aveva fatto coming out con i genitori da poco - si sarebbero diretti nella Gay Street. (CataniaLiveNews)

Le due ragazze si frequentano da qualche mese: una delle due è accusata di aver traviato l'altra Da qui una lite:uno schiaffo, insulti, un pugno alla fidanzata "colpevole": "Lasciala stare!" I tre aggressori sono stati identificati. (Il Ponente)

I promotori: "Non è proibizionista, ma...." (La Repubblica)

Roma, 26 settembre 2016 - Picchiata dai genitori e dalla zia della fidanzata perché lesbica. È successo l'altra notte nel cuore della movida gay, in un locale della Gay street di Roma. (Quotidiano.net)

Picchiata dai genitori e dalla zia della fidanzata perché ... (Mondo TiVu)