50 fumetti per sentirsi (ancora di più) a Lucca Changes

Nella gallery in alto, i 50 titoli più interessanti proposti dalle case editrici italiane, per acquisti (si spera) ragionati che permettano di sentirsi ancora di più a Lucca Changes 2020.

Cominciare a leggere facendo finta di essere appena usciti da uno stand.

Scherzi a parte, il ricco programma di eventi digitali proposto da Lucca Changes 2020 fa del suo meglio per non far rimpiangere le tradizionali edizioni pre-Covid. (Wired.it)

Su altre testate

Inizia oggi Lucca Comics & Games 2020, la più grande manifestazione italiana (ed europea) dedicata al fumetto e all’intrattenimento. Nonostante le problematiche, il programma della manifestazione si presenta ricco e variegato, con oltre 200 eventi disponibili attraverso il sito internet luccachanges. (Fumettologica)

Interessante poi la curiosità di entrambi di voler esplorare anche la letteratura del nostro amato paese, come ad esempio L’Orlando Furioso. Lucca Comics & Games 2020 continua a sfornare interessanti panel i quali spaziano come sempre tra diverse tipologie di media; questo, focalizzato sulle Figlie di Ys, è ovviamente incentrato sul fumetto basato sulla famosa – e conosciuta ai più – leggenda. (Tom's Hardware Italia)

Il Ministro ha sottolineato poi come "La 'Settimana della Lingua' sia stata l'occasione di una collaborazione particolarmente proficua con "Lucca Comics & Games". (La Gazzetta di Lucca)

Potrete seguire Lucca Changes in tre modi: sui canali digitali del festival, sui palinsesti dei canali RAI e nei tanti Campfire sparsi nei negozi di tutta Italia. Siamo giunti al giorno d’inaugurazione di Lucca Comics & Games edizione Changes, manifestazione che quest’anno si svolgerà in nuove modalità. (Tom's Hardware Italia)

La cerimonia di chiusura è solo uno dei tre speciali dedicati alla manifestazione dal magazine Wonderland. I tredici premi dell’edizione 2020 di Lucca Comics & Games saranno annunciati in esclusiva su Rai4, all’interno di una puntata speciale del magazine Wonderland, in onda sabato 31 ottobre, alle 22.55. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Anche se il cinema è in un brutto periodo, nel mondo e soprattutto nel nostro paese, Lucca Changes non si ferma e continua a celebrare la settima arte nell’ormai collaudatissima Area Movie. Ogni giorno Lucca Changes fornirà agli spettatori degli appuntamenti dedicati, ed ecco quelli dell’Area Movie del 30 ottobre. (Tom's Hardware Italia)