Oggi allerta in tutta la Lombardia, domani migliora

Bergamonews INTERNO

L'inverno ha finito di farsi attendere. Primi fiocchi bianchi a Milano e nel resto della Lombardia, Bergamo compresa, le nevicate sono previste a bassa quota fino all'Emilia Romagna occidentale. Nevicate al di sopra di 300-500 metri sul resto ... (Bergamonews)

La notizia riportata su altri giornali

L’area interessata e’ soprattutto la parte occidentale della regione, dove le... (Bologna 2000)

- Dopo le nevicate e le piogge che hanno caratterizzato la giornata di domenica, con disagi alla circolazione soprattutto nel tratto appenninico dove la neve ha raggiunto in alcune zone anche i 30 centimetri, e con qualche ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La morte, nella notte tra sabato 27 e domenica 28 novembre, dell'escursionista emiliano ricoverato in gravissime condizioni a Reggio Emilia, ha fatto salire a 5 il numero delle vittime dei due gravi incidenti di montagna avvenuti sabato ... (PUPIA)

Non si esclude la formazione di qualche banco di nebbia nelle aree innevate ... Lunedì il tempo sarà stabile, con cielo sereno o poco nuvoloso. (RomagnaOggi.it)

Per la prima domenica di avvento, la prima domenica di avvicinamento al Natale non poteva esserci "sfondo" migliore. (PiacenzaSera.it)

Un nuovo peggioramento è alle porte: la neve domani con molta probabilità interesserà gran parte delle pianure emiliane, da Modena verso Ovest, colpendo in particolare le province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. (3bmeteo)