Un fine settimana di sole e caldo estivo. «Picchi anche oltre i 30 gradi»

Corriere della Sera INTERNO

Un venerdì di sole e temperature sopra la media del periodo. Un clima già «estivo» che sarà il filo conduttore del fine settimana. Ecco intanto il tempo previsto sull'Italia per la giornata di venerdì 12 aprile, secondo il servizio meteorologico dell'Aeronautica militare. Cielo generalmente sereno nelle ore diurne e velato per innocue nubi alte e sottili dalla sera. Stabile e ben soleggiato con qualche innocuo annuvolamento ad evoluzione diurna atteso sui rilievi compresi tra basso Lazio e Abruzzo e nell'entroterra della Sardegna (Corriere della Sera)

Su altri media

Le temperature si manterranno stabili attorno ai 12-13°C durante la notte e saliranno gradualmente fino a toccare i 26°C nel primo pomeriggio. Il vento soffierà leggero da est durante la notte e si sposterà verso ovest-sud-ovest nel corso della giornata, con una velocità compresa tra i 5 e i 14 km/h. (Meteo Italia)

Domenica 14 Aprile 2024 (Meteo Italia)

La giornata di domenica sarà caratterizzata da un cielo sereno per gran parte della giornata, con temperature in aumento. Al mattino avremo una temperatura di 9.6°C con un’umidità dell’87% e un vento leggero proveniente da ovest-nordovest con una velocità di 3 km/h. (Meteo Italia)

Lunedì prevediamo un inizio di giornata con cielo sereno e temperature comprese tra i 15°C e i 25.9°C. Per Domenica si prevede una giornata caratterizzata da cielo sereno. Le temperature si manterranno piuttosto stabili, con valori che oscilleranno tra i 15.1°C e i 29°C. (Meteo Italia)

Nel pomeriggio il cielo si manterrà sereno, con una leggera diminuzione delle temperature, attorno ai 25-26°C. Nel corso della mattinata, il cielo rimarrà sereno e le temperature aumenteranno gradualmente, raggiungendo i 27°C intorno alle ore 13:00. (Meteo Italia)

Per la giornata di domenica, ci attendiamo condizioni meteorologiche generalmente stabili con cieli poco nuvolosi per gran parte della giornata a Parma. Le temperature saranno piuttosto miti, con valori che oscilleranno tra i 13.5°C e i 25.9°C. (Meteo Italia)