L'Inter vince lo scudetto, tifosi dipingono le strisce pedonali di neroazzurro: l'originale iniziativa

AltaRimini SPORT

L’Inter ha trionfato nel campionato italiano e ha conquistato la meritata seconda stella. In tutta la Provincia di Rimini i supporter neroazzurri si sono lasciati andare alla gioia: qualcuno ha esposto, come da tradizione, la bandiera alla finestra, ma c’è chi ha avuto un’idea molto particolare per celebrare il trionfo di Simone Inzaghi e dei suoi giocatori. A Casalecchio, piccola località prima di Petrella Guidi, nel comune di Sant’Agata Feltria, c’è un piccolo feudo interista. (AltaRimini)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato da Sky Sport, il noto tifoso dell'Inter, Luciano Ligabue ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria della seconda stella conquistata dalla squadra di Simone Inzaghi: "Non siamo così abituati a vincere scudetti con un calcio così bello. (Fcinternews.it)

È in corso la festa Scudetto dell'Inter per le strade di Milano e, come ovvio che sia, non sono mancati gli sfottò verso il Milan. Per il Milan non è stato di certo un buon periodo. (Spazio Milan)

Luciano Ligabue, cantautore e grande tifoso nerazzurro, esprime le proprie emozioni dopo la conquista dello scudetto e della ventesima stella dell’Inter, festeggiata al meglio proprio ieri. (Inter-News)

Queste le parole di Matteo Darmian ai microfoni di Sky Sport durante la festa Scudetto nerazzurra. "La gioia più grande da calciatore, sono orgoglioso dei miei compagni e di chi ha fatto parte di questo cammino. (TUTTO mercato WEB)

Questo il video: (Passione Inter)

Una città che canta insieme per un giorno intero. È stato incredibile. (fcinter1908)