Inter, Spalletti: "Il punto è come potremo operare sul mercato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il nuovo tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport esponendo i punti salienti. "Problema uscite? Il passo è poter operare, a seconda di chi esce poi cambiano alcuni obiettivi. Qualcosa dovremo fare per forza. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

“Cercherò con tutte le forze di trasferire il mio modo di lavorare e le mie convinzioni alla squadra, non ai singoli. Perché questo gruppo ha tanti valori, ma poi ognuno ritiene di aver fatto il suo e come collettivo non funziona. (Stop and Goal)

Il tecnico nerazzurro in un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport' non si sottrae alle domande ... (Calciomercato.it)

Il “Corriere dello Sport” nella sua rubrica sui retroscena del mercato scrive che Luciano Spalletti ha chieso alla dirigenza dell'Inter un cambio in porta: il tecnico vuole Szczesny. (Inter-News)

Presente stamane a Catanzaro, Spalletti ha parlato di mercato: “Rudiger grande giocatore, ma fare nomi è prematuro”. Using the latest version of Google Chrome may help to ... (News Mondo)

"Borja Valero è un giocatore che abbiamo guardato l'anno scorso quando ero alla Roma e che ha seguito l'Inter quando io non c'era. E' un calciatore che probabilmente cambierà squadra, ma noi per il momento siamo a posto". (LaPresse)

Come spiegano a Sky Sport, l'allenatore toscano è sempre stato un estimatore del centrocampista spagnolo e adesso potrà finalmente averlo in squadra: “Iniziare a mettere le cose a ... (fcinter1908)