Tripoli, Isis attacca hotel: terrorista catturato, 4 si fanno esplodere

PUPIA ESTERI

Tripoli - Un commando dell'Isis ha attaccato martedì mattina l'hotel più lussuoso della capitale libica, tenendo in osteggio alcuni ospiti dell'albergo. Prima l'esplosione di un'auto bomba davanti al Corinthia hotel, poi i colpi d'arma da fuoco e l'irruzione ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

E un messaggio ai militanti: fare della Libia «un canale» per arrivare in Europa, attraverso l'immigrazione clandestina, ... (La Stampa)

Commenta. martedì 27 gennaio 2015 15:01. (Italintermedia)

Dopo aver ... Con un tweet, un gruppo affiliato allo Stato Islamico ha rivendicato l'assalto e fatto sapere di avere come obiettivo i 'diplomatici esteri'. (Tazebao News)

- Al tavolo della crisi libica, che vede le fazioni impegnate nella guerra civile cercare una soluzione a Ginevra, c'e' un convitato di pietra: e' il terrorismo internazionale che oggi ha fatto almeno 11 morti a Tripoli e si autodefinisce una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tripoli, 27 gen 2014 - Almeno cinque stranieri sono stati uccisi dagli attacchi kamikaze lanciati contro l'hotel Corinthia, albergo di lusso . (AlessandriaNews)

(LaPresse/Reuters) - Terrore in libia, dove un'autobomba esplosa all'esterno dell'hotel Corinthia di Tripoli, in Libia, ha provocato la morte di tre guardie. Tripoli (Libia), 27 gen. (LaPresse)